Il modulo gestisce: l’intera movimentazione merci nei magazzini aziendali interni ed esterni, la loro corretta valorizzazione ai fini fiscali e operativi tutti i documenti relativi alla movimentazione – ddt, ordini, fatture immediate e differite, note di credito, ricevute fiscali, scontrini – e la specifica gestione degli ordini aperti. È possibile definire un layout grafico di magazzino con opportuni […]

Il modulo gestisce:

  • l’intera movimentazione merci nei magazzini aziendali interni ed esterni, la loro corretta valorizzazione ai fini fiscali e operativi
  • tutti i documenti relativi alla movimentazione – ddt, ordini, fatture immediate e differite, note di credito, ricevute fiscali, scontrini – e la specifica gestione degli ordini aperti.

È possibile definire un layout grafico di magazzino con opportuni itinerari percorsi di prelievo. Anche il layout dei documenti può essere facilmente personalizzato a video con un programma “wizard”.

Magazzino e Logistica si integra con diverse tipologie di hardware:

  • Terminali industriali
  • Palmari tradizionali (Wi-Fi o cradled)
  • Palmari Wi-Fi, GPRS o UMTS
  • Notebook
  • Netbook

Il kit Tracciabilità, completamente integrato con i documenti, traccia ogni singolo elemento associato all’articolo. Ad esempio, per un lotto di materia prima: il fornitore, il prodotto finito in cui è confluito e infine il cliente cui il prodotto è stato venduto.

 Funzioni principali

Creazione e gestione bidirezionale documento da Word tramite «Smart document»
Gestione di più magazzini (sia fisici sia logici) con assegnazione e blocco logico quantità merce
Stato articolo configurabile ed usabile dal flusso documentale

 Punti di forza

Gestione scorte
Packing list
Lotti e scadenze
Gestione matricole
Piani di carico/liste di prelievo
Integrazione con Acquisti e Vendite