Fatture in Cloud è un software innovativo del gruppo TeamSystem, dedicato espressamente a professionisti, freelance, artigiani e piccole aziende per la gestione della propria attività. È facile da usare, ultra-economico (a partire da € 5/mese!) e non richiede particolari competenze amministrative. Consente l’emissione di fatture di vendita, la registrazione di fatture di acquisto e la […]

Fatture in Cloud è un software innovativo del gruppo TeamSystem, dedicato espressamente a professionisti, freelance, artigiani e piccole aziende per la gestione della propria attività. È facile da usare, ultra-economico (a partire da € 5/mese!) e non richiede particolari competenze amministrative. Consente l’emissione di fatture di vendita, la registrazione di fatture di acquisto e la tenuta della prima nota cassa. La contabilità rimane invece a carico del commercialista che continua a tenerla con il suo software di Studio.

A differenza delle soluzioni software tradizionali, che occorre installare sul PC, Fatture in Cloud (come indica il nome stesso) risiede sul “cloud”, ovvero è un servizio remoto accessibile ovunque e da qualsiasi terminale, sia Windows che Mac, Smartphone o Tablet connessi ad Internet.
Per usare Fatture in Cloud è sufficiente andare all’indirizzo www.fattureincloud.it.
Il Cloud offre altri vantaggi: ad esempio, non si perdono i dati quando si guasta improvvisamente il PC e non ci si deve più curare dei backup; ma forse il vantaggio maggiore è la “collaborazione” che può garantire con il proprio commercialista.

Ogni azienda/professionista, che usa Fatture in Cloud, possiede un proprio account che può condividere con il proprio commercialista.
Cosa significa?
Significa che il consulente fiscale è in grado di accedere alla posizione amministrativa del proprio cliente, osservando la situazione in tempo reale, addirittura con la possibilità di modificarlo (se delegato a farlo).

Provalo su qui.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di FattureinCloud.it e per una demo.

 

Scarica la brochure RICHIEDI INFORMAZIONI